RIEQUILIBRIO ENERGETICO DEI CHAKRA SESSIONE SINGOLA € 40 - PACCHETTO 5 SESSIONI € 150
Regalate un consulto di Astrologia Evolutiva e Cabalistica! E' un dono prezioso che potete fare a chi amate. Lo scopo del percorso dell'Anima sulla Terra è l'acquisizione di consapevolezza, ma numerosi ostacoli si frappongono a ciò e alla piena espressione della nostra parte animica. Essere noi stessi in modo completo è spesso difficile a causa di numerosi condizionamenti educativi e non; quindi 'bisogna lavorarci sopra'. L'analisi del Tema Natale aiuta ad identificare di che tipo di ostacoli si tratta e ad incominciare, in maniera consapevole, ad occuparsi del loro superamento.
Regalate una sessione di Analisi dei Sogni! E' un dono prezioso che potete fare a chi amate. Spesso nella vita ci capita di allontanarci dalla nostra vera essenza e di conseguenza dal nostro vero scopo. I sogni sono un prezioso strumento di indagine che ci parla di tutto ciò che nella nostra vita abbiamo omesso di coltivare e di sviluppare e che chiede a gran voce di essere preso in considerazione. L'analisi dei sogni consente di recuperare in maniera dolce quelle parti di noi senza alcuna forzatura, perché in realtà si sono già espresse venendo alla luce nel sogno.
Regalate una sessione di Riequilibrio Energetico dei Chakra! E' un dono prezioso che potete fare a chi amate. Quando la vita che conduciamo non è abbastanza allineata con ciò che siamo si producono degli attriti fra noi e la nostra realtà. Questi attriti sono all'origine dello squilibrio dei nostri Chakra e il preludio a possibili manifestazioni fisiche di questo squilibrio. Riequilibrare i nostri punti di connessione con l'Energia Universale attraverso un Trattamento Energetico ci permette di acquisire uno stato di maggiore benessere e le indicazioni di squilibrio evidenziate ci mettono sulla buona strada per cambiare certi comportamenti che ci pongono in una situazione di non allineamento.
Bonifico bancario su IBAN IT86G0306933034100000008024 intestato a: Aurelia Bracciforti Ricordatevi di menzionare nella causale di bonifico il nome del destinatario del regalo.